Cos'è
Il registro elettronico per le famiglie è uno strumento di comunicazione tra scuola e famiglie per garantire a studenti e genitori trasparenza sulle attività, sulle procedure seguite e sui relativi esiti scolastici. Questo permette ai genitori di avere una costante visione sul percorso formativo dei figli.
A cosa serve
È uno strumento di comunicazione tra scuola e famiglie per garantire a studenti e genitori trasparenza sulle attività, sulle procedure seguite e sui relativi esiti scolastici. Questo permette ai genitori di avere una costante visione sul percorso formativo dei figli.
Come si accede al servizio
Cliccando sul link
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Pace, 38 20812 Limbiate (MB)
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CAP
20812
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Orari
08:00 - 16:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
È necessario possedere il codice utente, la password e per specifiche attività anche il PIN.
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo tutto l’anno
Contatti
- Telefono: 0299489216
- Email: mbic8f900a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria